Eventi e News

Le ultime notizie e gli eventi ai quali partecipiamo o che organizziamo

esce ad aprile 2019, sulla rivista DIE SÜDTIROLERIN DAS GESELLSCHAFTSMAGAZIN SÜDTIROLS un articolo di Alessandro Gatti che presenta se stesso ed il suo lavoro presso Donna Salus a Blzano: "... non ho mai trascurato la splendida Bolzano, e negli ultimi due anni con la nascita della collaborazione con il dott. Bruno Engl e tutto lo staff di DonnaSalus il desiderio di sviluppare ulteriormente l’attività in Alto Adige è ancor più forte, anche perché solo dalle sale operatorie di DonnaSalus posso sbirciare Catinaccio e Sciliar mentre lavoro".

È uscito, il 24 marzo 2019, sulla rivista DIE SÜDTIROLERIN DAS GESELLSCHAFTSMAGAZIN SÜDTIROLS un articolo che celebra il sodalizio tra il Women's Health Center Donna Salus, e Chirestetica di Alessandro Gatti.

La Clinica Donna Salus, moderna struttura all’avanguardia della nostra città, continua la sua evoluzione in favore della donna, cercando di fornire risposte sempre più adeguate alle esigenze della sfera femminile in qualsiasi campo della medicina moderna.

Nip Technique: ovvero biostimolazione dermocutanea di nuova concezione

Nip Technique è una tecnica di biostimolazione dermocutanea di nuova concezione studiata dal Dott. Alessandro Gatti per esaltare i risultati della normale biostimolazione.

Per ulteriori informazioni sul trattamento, telefonare al 339 41.86.647 e chiedere di Karen.

Giovedì 20 giugno presso il museo Nicolis di Villafranca, si è tenuto il primo di una serie di incontri da me organizzati sul mondo dell’estetica nel suo complesso.

Il fine di questi incontri è di informare i partecipanti sugli studi più recenti e sulle più moderne tecniche che interagiscono sul modus vivendi e di conseguenza sullo stato di benessere fisico e mentale fino a migliorare il nostro modo di porci e la nostra esteriorità.

Il Dottor Alessandro Gatti ha partecipato, come docente,a Masterclass Medici – Chirurgia e Medicina Estetica 3.0: innovazione ed eccellenza, evento culturale di SMILE Team rivolto a medici, infermieri e segretari che operano nel mondo della chirurgia estetica e della medicina estetica.

  • Blefaroplastica e lifting: indicazioni e novità

l'argomento presentato e trattato dal Dott. Gatti il 12 Giugno

Innanzitutto va specificato un fatto che, per quanto ovvio, non è stato sinora sufficientemente sottolineato: il seno “rifatto” è vietato per legge alle ragazze minorenni se l’intervento è eseguito per fini estetici. Se si tratta di mastoplastica a seguito di chirurgia oncologica o di correzione di anomalie mammarie riconosciute, non vi sono ovviamente limitazioni di legge.

glossario

Una raccolta di vocaboli specialistici, accompagnati da spiegazioni e commento

video

Una piccola raccolta di video e video-interviste del dottor Alessandro Gatti

eventi e news

Gli eventi che organizziamo, e notizie utili, curiose, o interessanti