Medicina Estetica

Sempre più la medicina riconosce un ruolo fondamentale al benessere psicologico e al contesto sociale nel determinare la salute di una persona. La Medicina Estetica ha come immediato obiettivo la soluzione degli inestetismi, ma il suo ultimo scopo è promuovere l'equilibrio individuale, che non può prescindere dalla valorizzazione dell'aspetto estetico.

MEDICINA ESTETICA:

La medicina estetica è una recente branca della medicina, le cui tecniche, non invasive o mini-invasive ma che richiedono comunque professionalità ed esperienza, sono finalizzate all'esaltazione della bellezza e all'armonia fisica di ciascuno.

Medicina Estetica Viso

Il viso è la parte del nostro corpo più visibile, più mobile, più espressiva. Trattamenti come botulino, filler peeling e prp per la calvizie, si usano per ridurre i segni del tempo o il disagio che alcuni inestetismi possono generare.

leggi tutto

Medicina Estetica Corpo

VelaShape 2 rimodella e snellisce il tuo corpo, migliorando l’aspetto della cellulite e riducendo la circonferenza di vita, fianchi e cosce in poche sedute di trattamento.

leggi tutto

glossario

Una raccolta di vocaboli specialistici, accompagnati da spiegazioni e commento

video

Una piccola raccolta di video e video-interviste del dottor Alessandro Gatti

eventi e news

Gli eventi che organizziamo, e notizie utili, curiose, o interessanti