MEDICINA ESTETICA
iPix
la soluzione perfetta per rughe sottili, esiti cicatriziali da acne e pori dilatati.
Il protocollo si basa sulla sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling, in grado insieme di riscaldare i tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi.
Le fibre di collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.
Il risultato? Una pelle più tonica, compatta e levigata.
COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?
Il trattamento, pressoché indolore, si svolge in ambulatorio e dura dai 15 ai 25 minuti in base all’ampiezza della superficie da trattare, con l’uso di un manipolo con testina sterile e certificata per effettuare il trattamento.
Post trattamento sarà visibile subito un miglioramento dovuto al turgore che il sistema genera grazie alla sua profonda stimolazione, ma i veri risultati arriveranno nei giorni successivi in maniera evidente e progressiva.
Sono consigliate almeno 3 sedute.
La micro invasività di iPix, consente di tornare alle attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.
Rossore, turgore o sensibilizzazione al tatto nell’area trattata, sono possibili ma transitori e scompariranno nell’arco di poche ore.